040 8325089 info@workservice.net

Dopo tanti anni di collaborazione è normale che tra i dipendenti di un’impresa di pulizie e i clienti dove quotidianamente svolgono il loro prezioso lavoro si instauri un rapporto di fiducia, basato sulla reciproca stima. La maggior parte del merito in questo caso va attribuito però all’impresa stessa, ma al suo capitale umano poiché è costituito da persone volenterose e professionali che rendono le pulizie perfette e all’altezza delle aspettative anche dei manager più esigenti.

CHE FARE SE I RAPPORTI CON L’IMPRESA DI PULIZIA SI LOGORANO MA VI FIDATE DELLE PERSONE CHE VI LAVORANO E VOLETE TENERVELE STRETTE?

La risposta è semplice: potete cambiare impresa di pulizie mantenendo gli stessi lavoratori! Work Service è una impresa di pulizia flessibile, che ha molto a cuore l’opinione dei propri clienti: ecco perché ascoltiamo le proposte e valutiamo costantemente l’inserimento in organico di lavoratori meritevoli. Ovviamente, sta agli stessi operatori decidere poi se cambiare impresa oppure no.

Non bisogna sottovalutare, poi, che i lavoratori nel ramo delle pulizie aziendali conoscono spesso anche le questioni private di un’azienda, perché si muovono quotidianamente negli uffici personali di direttori o e responsabili, spolverano armadi pieni di documenti e via dicendo. Una scelta oculata, quindi, è mantenere gli stessi lavoratori che da anni si occupano di questi ambienti e verso i quali si è maturata stima e fiducia. Per questo rivolgersi ad una nuova azienda potrebbe comportare il rimettere in discussione rapporti cementati dagli anni: problema che non si pone cambiando ditta di pulizie ma mantenendo lo stesso personale.

Work Service è leader nel settore delle pulizie civili ed industriali a Trieste e mira a creare sempre partnership durature con le aziende clienti. Per questo motivo se l’azienda maneggia molti dati sensibili (come spesso ci è capitato con banche oppure grandi imprese) e preferisce mantenere inalterato il suo personale, possiamo facilmente trovare una soluzione.

OBIETTIVO? CREARE UNA SQUADRA VINCENTE!

I nostri responsabili delle risorse umane valutano i profili di tutti i lavoratori proposti e decidono quindi se qualche singolo elemento di essi vada comunque sostituito con qualche dipendente di nostra fiducia per fornire al cliente la miglior squadra possibile sul mercato. Noi come impresa di pulizie ci assumiamo la totale responsabilità dei nuovi lavoratori, preoccupandoci di integrarli con gli altri membri del team in modo da attivare fin da subito una collaborazione proficua ed efficiente. Infatti, se gli operatori scelti dall’azienda cliente hanno dalla loro una maggiore conoscenza del luogo da pulire, i nostri già dipendenti conoscono meglio il modus operandi della nostra impresa di pulizie. Ecco perché preferiamo formare squadre di lavoro con un equilibrio tra dipendenti storici e nuovi dipendenti voluti dal cliente. La formazione e l’inserimento nei meccanismi commerciali è fondamentale per fornire al cliente una squadra di altissima qualità e un risultato ottimale.
Insomma, il cambio di impresa di pulizie mantenendo il proprio personale di fiducia non è qualcosa di utopico: si può fare, basta rivolgersi a dei professionisti seri e competenti nella pulizia ed essere disposti ad accordare fiducia al modo di lavorare della nuova impresa, per avere uffici e ambienti sempre impeccabili e curati fin nel minimo dettaglio.

 

Contattaci per ricevere maggiori informazioni, la prima CONSULENZA è GRATUITA!