040 8325089 info@workservice.net

Ti è mai capitato di affidare un compito a qualcuno che apparentemente ti sembrava molto capace e alla fine non si è dimostrato all’altezza?

Sicuramente sì, perché il mondo è pieno di persone che si vendono bene e poi vengono meno ai patti. Questa è una problematica molto diffusa anche nel settore delle pulizie civili e industriali. Dietro ai preventivi pieni di promesse – e quasi sempre dal prezzo molto basso e vantaggioso – spesso si nascondono grandi fregature perché l’impresa si limita alla mera esecuzione del lavoro senza prestare attenzione agli standard che voleva raggiungere il cliente.

Perché questo accade? Una probabile risposta è la totale assenza di un servizio post-pulizia.

Se la tua impresa di pulizie dopo aver svolto l’incarico sparisce finché non li contatti di nuovo significa che non ci tiene a te.

Non sei altro che un numero da aggiungere al fatturato.

Per una ditta seria invece il cliente è sacro ed il servizio post-pulizia è l’occasione perfetta per conoscerlo meglio e capire di cosa altro ha bisogno o di cosa vorrebbe che venisse migliorato.

Il lavoro più importante inizia quindi dopo aver eseguito le pulizie, perché è lì che si inizia a creare la relazione.

VOLER RICEVERE FEEDBACK DAL CLIENTE NON È UN OPTIONAL, È UN GRANDE VANTAGGIO.

Ricevere feedback – e non soltanto positivi, ma anche e soprattutto negativi – è la chiave che permette all’impresa di crescere professionalmente. Ecco perché una ditta che ascolta i clienti ed ha a cuore la loro soddisfazione è una dita vincente. Se al contrario si preferisce fare orecchie da mercante oppure ancora peggio alzare un muro di silenzio, significa che probabilmente l’impresa non è particolarmente seria.

Spesso chi non vuole ascoltare è perché già conosce i suoi limiti e i suoi problemi e preferisce quindi ignorarli per non portarli a galla.

COME CLIENTE SE NON SEI SODDISFATTO DELLE PULIZIE HAI IL DIRITTO DI DIRLO, DI ESSERE ASCOLTATO E DI ESSERE RISARCITO.

Per noi di Work Service Trieste la soddisfazione del cliente è al primo posto. Garantiamo quindi che se al termine del lavoro il cliente non è del soddisfatto dell’operato, ascolteremo quali sono i suoi reclami e rieseguiremo la prestazione gratuitamente fino a raggiungimento di un lavoro impeccabile; tuttavia, la nostra squadra è composta da collaboratori seri e precisi che ci permettono di godere della fama del “buona – o anche perfetta – la prima” sia nelle pulizie civili che nelle pulizie industriali.

Contattarci per qualsiasi informazione sui nostri servizi o per richiedere una CONSULENZA GRATUITA.