040 8325089 info@workservice.net

Quando si ha bisogno di un servizio di pulizie per un ufficio, la prima cosa che viene in mente è andare sul web alla ricerca di un’impresa di pulizie che se ne occupi. Tuttavia, per non imbattersi in spiacevoli situazioni, è bene avere chiaro in mente cosa si cerca in modo da poter ricevere un preventivo adeguato alle esigenze e scoprire così se l’impresa è adeguata per l’incarico.

La nostra esperienza nella pulizia uffici

Molto spesso ci è capitato di ricevere richieste di preventivo senza troppi dettagli e, una volta sul posto per svolgere il servizio, si chiedevano aggiunte di prestazioni non contemplate in fase di preventivo: ogni richiesta è sempre stata accolta dal nostro personale con piacere ed efficienza, ma chiaramente questi extra hanno aumentato sia i tempi che i costi del lavoro.Una volta fatto presente al cliente e chiesto un aggiornamento del contratto, non sono mancate le critiche e il rifiuto di spendere di più nonostante la necessità di quelle prestazioni aggiuntive.

Sono questi episodi ad averci spinto ad ottimizzare la fase di preventivo per dare inizio a collaborazioni brillanti sia per i clienti che per noi:

  1. Prima di tutto, chiediamo al cliente un incontro per esporci chiaramente tutte le sue esigenze in modo da poter soddisfare ogni sua pretesa;
  2. Una volta stilata la lista, il cliente specifica il suo budget di spesa in modo da poter subito verificare se la somma è sufficiente a coprire tutti i servizi richiesti oppure se occorre modificare il preventivo in modo da soddisfare le richieste principali senza sforare il budget massimo a disposizione del cliente;
  3. È tuttavia possibile aggiungere servizi extra anche in un secondo momento, andando però ovviamente a modificare il prezzo finale e i tempi di erogazione del servizio.  

La nostra esperienza ventennale nel settore ci ha permesso di gestire tutti i lavori con professionalità ed organizzazione, in modo da creare con i clienti un rapporto di collaborazione duraturo e senza disguidi nel corso del tempo. È per questo motivo che la fase di preventivo per noi è molto importante: ci teniamo a parlare faccia a faccia con il cliente per meglio comprendere tutte le informazioni aziendali, conoscere quali sono le necessità e i servizi di cui ha bisogno.

In più, effettuiamo gratuitamente dei sopralluoghi nelle aree oggetto del servizio in modo da poter fornire anche noi dei suggerimenti o fare eventuali valutazioni come frutto della nostra esperienza. Lo scopo di questa nostra accurata procedura è offrire sempre ai nostri clienti il top di gamma delle prestazioni!

Contattaci per saperne di più sui nostri servizi e richiedi ora il tuo preventivo gratuito.