040 8325089 info@workservice.net
Slide thumbnail

Cercate un’azienda esperta e professionale che si occupi della pulizia delle vostre pavimentazioni? Avete dei pavimenti pregiati e non sapete come pulirli adeguatamente?

Per la pulizia dei pavimenti, noi di Work Service siamo da più di 20 anni in prima linea a Trieste grazie alla rapidità d’intervento che ci contraddistingue e all’attenzione che poniamo verso le esigenze del nostro cliente.

Se necessitate della pulizia o del trattamento dei vostri pavimenti, siamo in grado di offrirvi l’intervento su tutti i tipi di superficie: gres porcellanato, parquet, marmo, pietra o cotto. Ogni materiale ha bisogno di essere trattato con tecniche e prodotti differenti, per questo motivo operiamo con personale qualificato e formato.

Se sei un imprenditore e non sai a chi affidare la pulizia dei pavimenti della tua fabbrica, il nostro servizio di pulizia e manutenzione delle pavimentazioni interne ed esterne è in grado di soddisfare le tue esigenze.

Interveniamo su tutti i tipi di pavimento attraverso interventi di pulizia a fondo, ceratura e deceratura dove necessario, interventi di prevenzione e protezione dall’usura.

Per rispondere efficacemente alle vostre richieste ed esigenze utilizziamo tecniche e prodotti non aggressivi, specifici per ogni tipo di superficie. I materiali più pregiati, in particolare, necessitano di una maggiore cura ed attenzione ed è per questo che formiamo il nostro personale in modo da renderlo capace di distinguere i diversi materiali e capire le necessità di ognuno di essi.

Ad esempio, per quanto riguarda il parquet, materiale che dona calore e prestigio all’ambiente, ci preoccupiamo di trattare il legno con una pulizia mirata e successivamente una lucidatura. È necessario farlo regolarmente a causa della delicatezza del materiale ma ponendo particolare attenzione al tipo di parquet posato.

Anche per i pavimenti in gres porcellanato, uno dei materiali più utilizzati negli ultimi anni, è importante differenziare il gres ruvido da quello liscio. Come per il parquet, i trattamenti e le ordinarie pulizie devono essere diversi a seconda delle caratteristiche della pavimentazione. Per la pulizia di questo materiale utilizziamo solo detergenti specifici e non aggressivi.

Nel caso di pavimenti in cotto, l’operazione più importante sarà eliminare le macchie e lo sporco dalle piastrelle. Il nostro staff opererà con l’ausilio di una macchina mono spazzola per effettuare il lavaggio. Infine, la superficie verrà protetta con prodotti anti muffa, idrorepellenti e cera.

Poniamo le stesse attenzioni anche alla pulizia delle altre superfici. Il nostro obiettivo è diventare un punto di riferimento capace di risolvere i vostri problemi di pulizia con un servizio ed un intervento veloci ma efficaci e professionali.

Siamo a vostra disposizione anche per consigliarvi e proporvi il servizio migliore per le vostre necessità. Negli ambienti industriali, ad esempio, Work Service propone un intervento eseguito con maggiore costanza e regolarità, in particolare all’interno di fabbriche o imprese. In questi ambienti, infatti, a causa di una rilevante quantità di polvere e di residui di produzione, la pulizia dei pavimenti deve essere maggiormente accurata e costante.

Ti interessa saperne di più?

richiedi-info