CHIAMA ORA > 040 8325089 info@workservice.net
Impresa-di-pulizie-trieste

LA TUA IMPRESA DI PULIZIE TI CONVINCE AL 100%?

L’impresa di pulizie a cui ti sei affidato ti sembra sempre un po’ approssimativa e sfuggente?

Se hai un problema da risolvere oppure un’urgenza impellente, anziché aiutarti ti complica ulteriormente la situazione? Allora è il momento di smettere di farsi troppe domande e darsi finalmente delle risposte. Ti confidiamo quali sono per noi i tre aspetti fondamentali di una collaborazione efficace tra impresa di pulizia e clienti.

PUNTO PRIMO: VICINANZA.

Ormai sempre più di frequente ci capita di vedere imprese di pulizie che si fanno pubblicità anche lontani dalla propria sede operativa, spesso dicendo di coprire “tutto il Friuli-Venezia Giulia” o addirittura “tutto il territorio nazionale”. Per motivi logistici però, l’esperienza ci dice che questa strategia paga poco: per garantire un servizio ottimale c’è bisogno di essere presenti fisicamente per il cliente, in modo da poterlo raggiungere in modo rapido in qualsiasi momento e per ogni necessità. Per garantire un servizio efficiente è troppo complesso in termini di organizzazione essere presenti in modo capillare su un territorio molto vasto. Ecco perché abbiamo scelto di eseguire i nostri servizi di pulizie civili e industriali soltanto a Trieste e nelle zone limitrofe: noi per i nostri clienti ci siamo sempre!

PUNTO SECONDO: FIDUCIA.

È di vitale importanza fidarsi e – non è la stessa cosa – poter fare affidamento sull’impresa di pulizia che si assume: il suo compito è soddisfare il cliente, impegnarsi affinché tutto vada come deve andare se non addirittura meglio. Se un cliente è soddisfatto, per l’impresa è motivo di grande orgoglio. Per noi di Work Service la relazione che si instaura con i nostri clienti è fondamentale: lo scambio di opinioni e di osservazioni è l’unica fonte che abbiamo per migliorarci. Ad ogni cliente affidiamo infatti un responsabile come punto di riferimento con cui rimanere in contatto per ogni necessità. Gli oltre 20 anni d’esperienza e le centinaia di clienti con cui ci siamo interfacciati ci hanno permesso di costruire un team che opera con la massima professionalità possibile.

PUNTO TERZO: TEMPESTIVITÀ.

Se c’è un contratto, deve essere rispettato dall’inizio alla fine, non ci sono scuse alle mancanze: non esiste dover insistere o dover aspettare troppo tempo per dei servizi che si stanno pagando. In maniera del tutto informale, abbiamo chiesto a qualche nostro cliente cosa li spinge a preferire Work Service alle altre imprese: un aspetto importante che ci contraddistingue sono le tempistiche. Si sono lamentati infatti che in caso di interventi straordinari di pulizia qualche altra ditta locale dicesse di non avere a disposizione tempo né personale, il tutto condito da un tono seccato e noncurante delle problematiche che un “non-intervento” comportava. La carenza di manodopera e l’agenda piena possono capitare, ma non sarebbe stato meglio cercare una soluzione alternativa oppure almeno rivolgersi con educazione e gentilezza al cliente? A voi le vostre riflessioni.

Ogni volta che incontriamo un nuovo cliente, quello che ci auspichiamo è di creare una collaborazione che permetta a noi di crescere professionalmente e all’impresa di creare degli ambienti per i dipendenti e per i clienti dove si respira aria di benessere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *